venerdì 23 gennaio 2015

Pensiero da un'amica !


Qualche giorno fa il postino lascia un avviso per il ritiro di una raccomandata. Provenienza Roma.
Non avendo fatto nessun ordine creativo, il pensiero va dritto a qualche multa da pagare...   
tanto ormai se vogliono ci trovano ovunque. 

Mi reco alle poste nel giorno indicato e attendo il mio turno come un cane bastonato. 
Immaginando quando dove e perchè ...  
Arriva il mio momento, consegno il documento e l'addetto allo sportello tira su un pacchettino.
Sospiro di sollievo,  multa scampata si passa al  secondo step : chi è ??????????
curiosa come una scimmia mi metto in punta di piedi , vista la mia altezza da puffo, e cerco di carpire il mittente.  Silvia...........  mega sorriso  e via a casa.

Ero parecchio indecisa se aprire o no il blog, e chiaccherando con lei , fresca fresca di apertura blog, mi ha fatto pendere l'ago della bilancia sul " si lo apro " . 
Bando alle ciance, vi mostro la sua creazione. Oltre ad essere una bravissima scrapper ho scoperto quest'altro suo lato creativo. Non è meravigliosa questa collana ?? 
Le bellissime parole scritte sul retro le riservo per me. 
Intanto vi lascio anche l'indirizzo del suo blog 


Grazie  Sil !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento