martedì 31 marzo 2015

Premio LIEBSTER AWARD



per aver conferito a Il blog di Artefem il premio
LIEBSTER award

Di cosa si tratta?
Il Liebster Award è un premio conferito da blogger a blogger meritevoli, con lo scopo di farli conoscere in rete.
Le regole per questo Liebster Award sono:
Ringraziare il blog che ti ha nominato
Rispondere alle 10 domande
Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower
Comunicare la nomina ai 10 blog scelti
----- ♥ ♥ ♥ ----- ♥ ♥ ♥ ----- ♥ ♥ ♥ -----


Perché hai aperto un blog?
 
Nato da pochissimi mesi, lo scopo è ampliare il mio mondo creativo e cercare di interagire con più persone.

Ci parli un po’ delle tue passioni?
 
Nell'era " preistorica " delle mie superiori, amavo trasformare i miei diari con disegni, frasi, colori, aggiungere i ticket delle discoteche, o delle rose essiccate, senza sapere che quest' arte avrebbe preso il nome di art journaling ed ora mi dispiace averli cestinati.! Ho la passione per la pittura, per la cucina ( ho scoperto da circa un anno la pasta madre )anche se non mi ritengo una cuoca eccelsa ma come per tutte le cose amo sperimentare anche con numerosi fallimenti. Da circa due anni invece mi dedico allo scrapbooking , card making, come completamento ai miei lavoretti per le cerimonie.
 
Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
 
Condividere i propri lavori, o spaccati di vita quotidiana ed averne un riscontro sul proprio blog con i commenti è il modo migliore per interagire ed anche creare una sintonia creativa con altre persone, per questo ringrazio chi lascia una piccola traccia di sè.

Di cosa parli nel blog?
 
Principalmente delle mie creazioni per le sposine o amiche  (guestbook, partecipazioni, menu, card,  scrapbooking) ma a volte   anche articoli utili.

Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
 
Per mia natura sono molto timida ma con il tempo sono riuscita ad instaurare dei bei rapporti d'amicizia, nati appunto grazie a gruppi creativi. Con alcune ragazze siamo riuscite ad incontrarci ed è stato come conoscersi da sempre. Con altre purtroppo i rapporti si sono interrotti.
 
Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
 
Spero sempre in crescita, perchè significa che sto " crescendo " pure io.

La cosa che sai fare meglio?
 
Scartare i cioccolatini ^_________^
 
Come nascono i tuoi post?

Nasce prima il progetto che ho realizzato , che sia esso un libro firme, una card, un Lo o quant'altro.
 
 
 
Ora vado a ricercare i 10 blog a cui donare il premio
----- ♥ ♥ ♥ ----- ♥ ♥ ♥ ----- ♥ ♥ ♥ ---
 
 Ora non mi resta che avvisare le 'prescelte'!
Grazie ancora ad Angie per avermi dato questa opportunità!
Kiss Tiziana
 



3 commenti:

  1. sono contentissima che tu mi abbia scelta , ti ringrazio di cuore :) con questo post ho avuto modo di conoscerti meglio , un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Tizi. Un onore che tu mi abbia nominata, appena riesco faccio il mio post di risposta nel mio blog. Baci

    RispondiElimina