martedì 7 aprile 2015

Nuova avventura come DT

Finalmente è ufficiale e  non vedevo l'ora di poterlo annunciare. Da qualche giorno faccio parte  del  DT di Evoluzione Party , sono felicissima di questa bellissima opportunità che mi si è presentata e di essere stata scelta per farne parte.
Non vi nego che pensavo di non essere all'altezza e quindi nonostante il mio timore ho partecipato senza tante aspettative. Quando è arrivata la mail di Nunzia che mi comunicava la notizia quasi non credevo ai miei occhi ! Ora non vedo l'ora di mettermi al lavoro insieme alle altre ragazze del team, bravissime artiste e proporvi sempre nuovi progetti da cui prendere spunto per i vostri lavori.

Ho partecipato al DT call  - card tema Pasqua - con questo progetto :






Ed ora viaaaaaaa con la nuova avventura !

kissesss Tiziana

5 commenti: