martedì 14 luglio 2015

Ringraziamenti

Sono in super ritardo, ma ci tenevo a  ringraziare  tutte le persone che sono state presenti , con messaggi, telefonate e auguri su Fb , il giorno del mio compleanno.
Ringrazio inoltre Annamaria, Floriana, Lorena e Viviana per i loro preziosi pensieri. Grazie grazie grazie di cuore ragazze !

Sono stata lontana dal blog per diversi motivi,  problemi di salute miei ed in famiglia,  lavoretti che ho fatto a rilento,  la visita della mia adorata mamma , che per la prima volta ha potuto ammirare Bergamo,  e di mia sorella cognato e patatina Alessia.

Purtroppo il gran caldo non ci ha permesso di visitare quanto avrei desiderato, ma è stato ugualmente intenso ed io felicissima.  Avere la propria mamma a casa non ha prezzo.!

Spero di replicare presto...


 kisssssssssss, Tiziana
 






3 commenti:

  1. Bellissimo post Tiziana, sì hai ragione, avere la propria mamma vicino non ha prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saperti felice con tua mamma vale 10000000000 di ringraziamenti tvb

      Elimina
  2. si ... è proprio cosi ragazze ! <3

    RispondiElimina