lunedì 12 ottobre 2015

I ♥ Guestbook

Oggi anzichè un solo guestbook voglio proporvi una mini carrellata di immagini.



C'è il sole, fuori nel balcone non esco neppure sotto tortura , tra cimici e cavallette ma soprattutto le seconde mi fanno saltare di 5 metri. Il punto è che quando c'è una bella giornata ne approfitto per stendere i panni all'aperto...  ma sudo 3 camicie !!! Apro le finestre e lentamente oltrepasso lo stipite, prima di allungarmi ancora , guardo a destra e sinistra , soprattutto tra le fessure delle persiane, ed eccola lì che mi guarda , mollo un urlo che mi sentono i vicini, lei vola ed io scappo dentro casa.
Ma si può essere cosi fifone ???!!!  Per non parlare di quella che mi è volata all'altezza del petto, ancora un po' e mi ci sarebbe voluto un defibrillatore .

Cronache di un giorno qualsiasi di ottobre !!!


Iniziamo con Alessio ed Arianna, in total yellow







Proseguiamo con Alessandro e Valentina , Micaela e Michele che hanno scelto invece le tonalità del blu








 ed infine Guy e Beatrice con i toni del lilla e lavanda come decorazione













Alla prossimaaaa Kissssssssssss


2 commenti:

  1. Si vede benissimo che li ami questi guestbooks!!! Veramente uno più bello dell'altro! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per i lavori, e come ti capisco per quegli animaletti fastidiosi e puzzolenti, una volta una cavalletta si era nascosta nello sportello della lavatrice, credo che il mio urlo lo hai sentito fino a casa tua, da allora la lavatrice la carico sotto super visione di Gallo... hahhahahhhahaha

    RispondiElimina