martedì 3 novembre 2015

Guestbook rosa antico e farfalle

Mi rifugio nel mio mondo, dove nessuno può ferirmi.  Dove emerge solo il mio lato sensibile , quello creativo, quello dove riesco a far felici le persone che si rivolgono a me.
Ne ho ricevute parecchie di sberle  " morali "  ... e sono un po' stanca.

Ora dopo aver svuotato il sacco di qualche grammo vi mostro il guestbook farfalloso e sbriluccicoso per Jessica e Federico,  realizzato sempre con la mia cara carta di gelso sui toni del rosa antico



 Qui si nota perfettamente la grana della carta di gelso naturale, venature grosse ricche di fibre, e la sfumatura sui bordi delle farfalle che le conferisce un aspetto profondo e rovinato dal tempo.





a presto 

kissssssssssssssssss
Tiziana

2 commenti:

  1. dovrebbe creare una gabbia al nostro cuore per vedere di evitare certe ferite, complimenti come sempre per le tue creazioni, un abbraccio

    RispondiElimina