venerdì 2 settembre 2016

Chiacchiere e nuovo guestbook Tiffany

Può essere il caldo ?  Non so , ma sta di fatto che nel giro di una settimana il mio umore , grazie al comportamento " leggero " di alcune Spose,  ne sta risentendo parecchio.

Fai di tutto per accontentarle ,  per mostrarti disponibile e non per ULTIMO comprensibile e ciò che ottieni è solo un gran mal di pancia e stomaco chiuso dal nervoso e dalla delusione.

Essere etichettata con " rispondile tu a Questa "  è stata una bella botta. Mi è passata fortunatamente, ma quando l'ho letta non potevo credere ai miei occhi.

Detto questo e senza scendere nei particolari, ho preso anche un'altra decisione, oltre a quella di prendermela meno a cuore per tutte le cose.

Sarà l'ultima volta che mi dedicherò completamente a chi mi contatta per un lavoro con scadenza imminente alla data del Matrimonio.
Il gioco non vale la candela.  E sapete quanto mi piace sviluppare un progetto.

Con tutto quello che comporta un lavoro...  disponibilità significa anche preoccuparsi di ogni minimo dettaglio e tutto deve essere perfetto, anche a costo di perdere sonno o altro. 
quanta pazienza e comprensione ...

--------------------------------------  


Amo le spose con le loro fragilità, con la loro impazienza, con il loro mondo incantato ,,  e sono felice per loro, ma amo anche me stessa, e nello stesso modo in cui porto rispetto , altrettanto ne richiedo, sia come persona che come creativa, l'una non esclude l'altra.

Con alcune di loro si è instaurato anche un bellissimo rapporto d'amicizia, con qualcuna purtroppo mi sono dovuta ricredere perchè alla fine si è rivelato solo un fuoco di paglia e  mi sono allontanata.

Mi dedico a chi c'è... non chi fa finta di esserci.




 Ed ora vi lascio al guestbook in formato A4 realizzato per Placido e Liberiana.
Per loro Tiffany e avorio , ed interno personalizzato.
Una gran fatica perchè l'aggiunta di pagine ha reso difficoltoso l'assemblaggio,  ma molto soddisfatta.


Ed un grazie al mio meraviglioso marito che è sempre accanto a me , pronto ad aiutarmi.










Alla prossima Kissssssssssss
Tiziana








1 commento:

  1. e siamo sempre alle solite, non ci sono parole, complimenti per il tuo lavoro come sempre, un abbraccio

    RispondiElimina