lunedì 19 settembre 2016

Due nuovi guestbook

La tecnologia mi si sta rivoltando contro ormai da mesi .

Se la mia pazienza terrà ancora,  non voleranno smarphone e pc , ma se dovessi seguire l'istinto
prenderei una mazza da baseball e  mi divertirei come nelle migliori tradizioni cartoon.

ohhhmmmmm ohhhhmmmmmmmmmm

Oggi ad esempio  è stato il giorno della Cameo.
 Crocini di registo ...  questi sconosciuti !!
Non riconosceva una beata ....  sagoma !
Allora leva il programma, rimetti il programma ..  leva il programma rimetti il programma.
Ma non sono diventata un SENSEI .!!


Due nuovi guestbook ,  meglio parlare di questo , che mi rende più felice...

per Morgana e David  guestbook A5 nastri blu elettrico ed in copertina una bellissima stampa
con l'albero della vita , mentre per Viviana e Paolo sempre guestbook in A5 ma con iniziali e cuori in Tiffany perlato .










Alla prossimaaa Kissssssssssss
Tiziana

2 commenti:

  1. ohhhmmmmm ohhhhmmmmmmmmmm
    ahahahahahah facciamo fare un volo unico? L'altro giorno per 30 etichette tutto il pomeriggio solito problema, vabbè va meno male che questi meravigliosi guestbook ci fanno dimenticare i giramenti di ... belli tutti e due , ma quello blu mi piace un tantinello in più , buona giornata Tizzy

    RispondiElimina
  2. Li fai tu questi guestbook? sono davvero bellissimi...Li vendi anche?

    RispondiElimina