mercoledì 12 ottobre 2016

Guestbook color albicocca

Mi sono sempre chiesta se sia meglio pubblicare prima le foto e poi scrivere,  oppure come ho fatto finora , prima la descrizione e poi le foto .

Che dubbio amletico !!

Se mi chiedessero qual è il tuo colore preferito non saprei rispondere. 
Vedo tutti i nastri e tutte le varie sfumature ed impazzisco.
 Mi piacciono tutti,  magari può  capitare che ci siano periodi in cui prediligo alcuni rispetto ad altri.
Ma poi li vedo nel complesso a lavoro terminato e non c'è alcun dubbio : sono malata li adoro tutti.


Il guestbook per Alice e Mauro è in formato A4 , color albicocca e bianco
cosi delicato e Kawaii

ecco le foto :








1 commento:

  1. ed io in ritardo per commentare i tuoi capolavori, ma tu sai bene che ogni tanto mi perdo, sbaglio o pa rte piacerti tutti i colori i pois li adori??? Ma poi noi cosa è che non adoriamo??? a parte la falsità e l'ipocrisia, complimenti e le tue creazioni, un abbraccio

    RispondiElimina