lunedì 20 marzo 2017

Guestbook per agenzia di viaggi

Trovare le loro richieste via e-mail mi da' enorme soddisfazione ,
perchè equivale a  confermare la soddisfazione per i lavori precedenti ,
e quindi non può che rendermi molto felice :)

Oggi sono, a dir la verità, molto stanca.
A parte le notti insonni di questi ultimi giorni, che riducono l'energia a livello quasi zero, io e mio figlio abbiamo trascorso più di 3 ore in un ufficio a Bergamo.
Tra l'altro grande beffa ulteriore; infatti da alcuni registri risultava un errore nel suo cognome, quindi per ritirare i documenti dobbiamo aspettare la variazione e poi ritornare.
Mi viene la pelle d'oca !!!

Nonostante si possa ufficialmente dare il via alla  primavera, mi sarei aspettata una giornata di sole,  ma invece no !  Fin da piccola consideravo il 21 Marzo per l'equinozio di primavera, ma non sempre è cosi. In realtà la colpa è di un fenomeno chiamato precessione dell’asse terrestre, dovuto alla forma non perfettamente sferica del pianeta e alle forze gravitazionali.
Intanto però niente sole ......................  


Ora vi lascio alle immagini dei due guestbook
 Sposi : Giuseppe e Dalila
Sposi : Davide e Sabrina








Nuovi lavori in corso .....

Per ora Kisssssesss
Tiziana



1 commento:

  1. buongiorno, ce ne sempre una, per fortuna poi arrivano delle soddisfazioni e ci ricarichiamo , un abbraccio

    RispondiElimina