martedì 25 ottobre 2016

Guestbook disney

Morena chiama e Tiziana risponde <3   ,  un nuovo guestbook !

Con la piccola Sofia non si poteva far altro che crearlo seguendo il filone Disney e uscire ogni tanto dagli schemi e dalla tradizionale composizione mi fa molto piacere.

Accanto agli sposini Morena mi ha chiesto di aggiungere la piccola Minnie ( Sofia )  ed eccola li'  col suo orsacchiotto ai piedi dei loro genitori.

In questi giorni ho ricevuto proprio una mail di Morena, che dolcissima ... insieme ai ringraziamenti mi ha voluto rendere partecipe di alcune foto .  
Ecco questo è il  modo per rendermi felice ed emozionata allo stesso tempo.
Grazie a voi  Daniele Morena e la piccola Sofia !!









Spero vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me

Tiziana


1 commento:

  1. tutti belli i tuoi lavori, ma questo ad oggi è quello che mi piace di più sa di "Mulino bianco" e auguri agli sposi

    RispondiElimina